Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sedano la lite e scoprono la marijuana

Mercoledì 8 Febbraio 2017 — 11:52

Sono stati chiamati per sedare una lite tra madre e figlio ma alla fine hanno scoperto una vera e propria coltivazione di marijuana. E’ successo nella sera del 7 febbraio intorno alle 19 sugli scali Manzoni. I poliziotti, durante le fasi di identificazioni dei litiganti, si sono insospettivi in quanto dall’appartamento dell’uomo usciva un forte odore di marijuana. Una volta all’interno, gli agenti hanno scoperto e sequestrato: due serre con relative attrezzature (lampade, ventilatori, lampade a vapore e termostati), alcuni barattoli contenenti la marijuana essiccata, cinque vasi con piante di canapa alte circa 60 centimetri e 400 euro in contanti. L’uomo, un livornese di 45 anni, è stato denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.