Scooter non assicurato, fugge al controllo: denunciato
Nella notte del 6 settembre, i carabinieri hanno denunciato in stato libertà – per il reato di resistenza a pubblico ufficiale – il 22enne L. G., residente a Livorno. Il giovane, alla guida di un ciclomotore, sarebbe incappato in un posto di controllo predisposto dai carabinieri i quali, vedendolo sopraggiungere, gli hanno intimato l’alt. Il giovane però, anziché fermarsi, ha improvvisamente accelerato dandosi alla fuga ed abbandonando, dopo alcuni km il ciclomotore a terra facendo perdere le proprie tracce. Gli immediati accertamenti effettuati dai militari hanno tuttavia consentito di risalire velocemente all’identità del giovane il quale, pertanto, è stato denunciato. Il ciclomotore, inoltre, è stato posto sotto a sequestro amministrativo per mancanza della prevista copertura assicurativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.