Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra auto all’incrocio: due feriti

Domenica 5 Marzo 2017 — 19:37

Scontro all’incrocio tra via Angiolo Badaloni e via Gaetano Palloni tra una Fiat Scudo di colore verde e una Toyota Yaris blu. L’incidente si è verificato intorno alle 18,45 di domenica 5 marzo. Gravemente danneggiata sulla fiancata destra, come si può vedere dalle foto in pagina, l’utilitaria che proveniva da via Trieste. Danni al faro anteriore sinistro e al paraurti anteriore per la Fiat Scudo. Sul posto un’ambulanza della Svs con medico a bordo e un mezzo di soccorso della Misericordia di Montenero. Trasportate in ospedale due persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale. Le loro condizioni per fortuna non destavano particolari preoccupazioni.
Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della polizia municipale chiamata a veicolare il traffico e a effettuare i rilievi del caso per stabilire le eventuali responsabilità.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.