Scontro sul Romito: auto ribaltata. Bimbo di 5 anni in ospedale
Il conducente di una delle due vetture ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nell'altra auto una mamma con un bambino di cinque anni: entrambi al pronto soccorso per accertamenti
Auto ribaltata sul Romito in seguito ad uno scontro tra due mezzi avvenuto intorno alle 12,30 di giovedì 11 aprile. Sul posto si sono portati i volontari della Misericordia di Antignano con due ambulanze, di cui una fornita di medico del 118.
A bordo della vettura finita ribaltata sull’asfalto un giovane che, per fortuna, non ha riportato alcun trauma e ha preferito rifiutare il trasporto in ospedale. All’interno dell’altra macchina rimasta coinvolta nel sinistro stradale c’era una madre con il figlio di cinque anni. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso (in codice verde) solo per alcuni accertamenti a causa delle lievi ferite e per lo shock riportato a causa dello scontro. Sul tratto di strada interessato si sono formate lunghe file. Intervenuti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che hanno pensato a mettere in sicurezza la zona, e gli agenti della municipale che hanno effettuato i rilievi di rito dell’incidente e a cui spetterà far luce sulla dinamica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.