Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro auto-tir: ventenne al pronto soccorso

Martedì 28 Novembre 2023 — 18:24

Il ventenne alla guida è rimasto cosciente anche se ha presentato una temporanea perdita della memoria a breve termine. La Svs lo ha accompagnato in ospedale dove è stato preso in cura dal personale medico sanitario di turno

Un giovane di vent’anni è stato soccorso dai volontari della Svs intervenuti con due ambulanze in via Mattei in seguito ad uno spaventoso scontro tra un’auto, guidata dal giovane, ed un mezzo pesante. Il ferito è stato estratto dall’abitacolo con le tecniche di SVT (Soccorso Vitale di base al Traumatizzato).
Il ventenne alla guida è rimasto cosciente anche se ha presentato una temporanea perdita della memoria a breve termine. La Svs lo ha accompagnato in ospedale dove è stato preso in cura dal personale medico sanitario di turno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.