Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scompare da casa: ritrovata nel bosco

Giovedì 11 Maggio 2017 — 08:41

E’ stata ritrovata dopo circa 18 ore dalla sua scomparsa, lontana da casa, svenuta all’interno della boscaglia, a poche decine di metri dalla sua auto, una Lexus di colore granata (nelle foto in pagina), nelle vicinanze del ristorante Le Arcate a Nugola Nuova. La donna nata nel 1961 era scomparsa da mercoledì 10 maggio alle 13 circa dalla sua residenza a Guanzate (CO) da dove era partito l’allarme lanciato dal marito, ed è stata ritrovata priva di sensi nella nostra zona boschiva, per fortuna in condizioni apparentemente stabili, da una squadra mista vigili del fuococarabinieri intorno alle 6,45 di giovedì 11 maggio.
L’allarme per le ricerche era scattato intorno alle 2 di notte a seguito dell’attivazione del nucleo soccorsi coordinato dai carabinieri di Collesalvetti che hanno subito interessato i vigli del fuoco, le ambulanze della Misericordia di Vicarello e quella con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Livorno, la polizia di stato e la guardia di finanza.
La donna di 56 anni è stata dunque trasportata al pronto soccorso di Livorno in codice rosso per le cure del caso a causa di alcuni barbiturici ingeriti. A preoccupare i medici e i sanitari anche le condizioni di ipotermia in cui è stata rinvenuta la 56enne all’interno del bosco dopo l’intera notte all’addiaccio.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X