Scippa una donna e fugge: ladro inseguito dagli agenti e da un cittadino
Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di martedì 15 marzo quando la signora, di circa 50 anni, vedendosi derubata, ha subito gridato e lanciato l'allarme. La borsa è stata recuperata, al suo interno però erano rimasti solo i documenti
Una donna è stata scippata della sua borsa mentre era seduta su di una panchina sul lungomare. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di martedì 15 marzo quando la signora, di circa 50 anni, vedendosi derubata, ha subito gridato e lanciato l’allarme.
Un cittadino che era presente in zona si è subito messo all’inseguimento del malvivente e in men che non si dica sul posto si sono portare anche le volanti della polizia. Il ladro è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce ma per fortuna i poliziotti sono riusciti a recuperare la borsa della donna che il malvivente aveva lanciato sotto ad un’auto in sosta.
All’interno non vi erano più soldi ma, per fortuna, ancora presenti tutti i documenti e gli effetti personali. Il tutto è andato in scena davanti agli occhi attoniti di molti passanti che hanno assistito alla scena.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.