Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto in scooter

Sabato 24 Dicembre 2016 — 09:39

Schianto in scooter nella notte tra il 23 e il 24 dicembre in viale Boccaccio. Due giovani a bordo di un Sh Honda sono stati soccorsi da due ambulanze di Svs e Misericordia intorno alle 3. A lanciare l’allarme è stato una guardia giurata della Vesuvio 2 durante il normale pattugliamento della città. E’ stato lui a notare in viale Boccaccio, all’altezza del nuovo distributore, il motorino a terra semidistrutto e 10 metri più avanti due persone sull’asfalto. Sempre il vigilante ha prestato dunque i primi soccorsi allertando il 118 che è sopraggiunto in pochi minuti con due mezzi di soccorso. Il ragazzo era a terra in evidente stato di shock mentre la ragazza era seduta sullo scalino con il viso coperto di sangue. I due, a bordo dello stesso mezzo a due ruote, sembra abbiano fatto tutto da soli. Forse un colpo di sonno o una distrazione ha fatto sì che il conducente urtasse  con una ruota il cordolo del marciapiede che divide le carreggiate rovinando così al suolo. Per fortuna entrambi sembrano non aver riportato gravi conseguenze dalla caduta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.