Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto nella notte, ma il ferito non si trova

Martedì 16 Novembre 2021 — 09:53

I volontari delle ambulanze  si sono spinti anche sulla costa e sulla spiaggia sottostante alla ricerca dell'uomo e, nonostante un successivo giro in ambulanza nelle zone e nelle strade limitrofe al punto esatto dell'incidente, non sono riusciti a trovare chi fosse stato alla guida del mezzo incidentato

La particolarità dell'incidente avvenuto poco dopo il Maroccone ad Antignano è stata che i volontari della Svs giunti sul posto con due ambulanze, una dalla sede di Ardenza e una da via San Giovanni con medico a bordo, non hanno trovato alcun ferito da soccorrere

di Giacomo Niccolini

Un’auto si è schiantata intorno alle 22 di lunedì 15 novembre ad Antignano, poche decine di metri dopo il Maroccone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti non vi sarebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro.
Ma la particolarità dell’incidente è stata che i volontari della Svs giunti sul posto con due ambulanze, una dalla sede di Ardenza e una da via San Giovanni con medico a bordo, non hanno trovato alcun ferito da soccorrere. Chi ha lanciato l’allarme ha parlato di un uomo che, con il giubbetto catarifrangente, passeggiava lungo il tratto di strada senza una precisa meta, forse in stato confusionale.
Sopraggiunta anche una pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito e una squadra dei vigili del fuoco che, grazie ai loro fari di cui sono dotati mezzi di soccorso, ha coadiuvato le ricerche del conducente risultato però scomparso.
I volontari delle ambulanze si sono spinti anche sulla costa e sulla spiaggia sottostante alla ricerca dell’uomo e, nonostante un successivo giro in ambulanza nelle zone e nelle strade limitrofe al punto esatto dell’incidente, non sono riusciti a trovare chi fosse stato alla guida del mezzo incidentato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.