Schianto auto contro moto sul viale Italia
Pauroso scontro tra un’auto e una moto sul viale Italia all’altezza della Baracchina Bianca intorno alle 15 di sabato 12 novembre. Ancora da capire la dinamica del sinistro sulla quale stanno facendo luce gli agenti della polizia Municipale. Fatto sta che si tratterebbe di una precedenza mancata che ha causato un violento impatto all’incrocio con via S. Jacopo in Acquaviva. Sul posto si sono portate due ambulanze ordinarie della Svs una da Ardenza e una da via San Giovanni. I volontari della Pubblica Assistenza hanno curato così i due feriti che erano a bordo del motociclo: un uomo di circa 50 anni e una giovane di 18. Per loro si è trattato di traumi diffusi agli arti inferiori.
Traffico e viabilità ko per una mezz’ora circa, il tempo necessario per svolgere le dovute operazioni di soccorso da parte dei sanitari e di tracciatura dei rilievi da parte dei vigili urbani.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.