Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Schianto all’incrocio: auto cappottata

Giovedì 14 Marzo 2019 — 23:42

Trasportata al pronto soccorso dai volontari della Svs una giovane di 26 anni

Schianto all’incrocio di viale Alfieri con viale Carducci e viale Ippolito Nievo. Due auto si sono scontrate violentemente intorno alle 21,30 di giovedì 14 marzo. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Ad avere la peggio una giovane di 26 anni, alla guida di un’utilitaria che è finita cappottata sul tettino, trasportata in codice giallo al pronto soccorso dai volontari della Svs intervenuti dalle sedi di Ardenza e da via San Giovanni. Illeso il conducente dell’altra autovettura coinvolta nello scontro. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito per far luce su quanto avvenuto tra i due veicoli e per individuare così eventuali responsabilità. Traffico rallentato per oltre un’ora, il tempo necessario per rimuovere il veicolo e mettere in sicurezza l’incrocio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.