Sbanda e finisce su siepi e marciapiede
Praticamente illesa la conducente della macchina: una donna di 31 anni. Ingenti i danni all'autovettura
Una donna di 31 anni ha perso il controllo della sua auto all’altezza del “curvone” di viale della Libertà. L’autovettura stava procedendo in direzione via Marradi quando, forse complice l’asfalto bagnato, la 31enne non è riuscita a tenere la macchina ben aderente sull’asfalto durante la manovra in curva, tanto da finire sul marciapiede alla sua destra travolgendo anche una siepe a bordo della carreggiata. Per fortuna che in quel momento non stesse passando alcun pedone. La donna è stata comunque soccorsa dai volontari della Svs intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente avvenuto intorno alle 15,30 di martedì 6 febbraio. La giovane alla guida è stata medicata sul posto e non trasportata neanche in pronto soccorso visto che le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Ingenti, invece, i danni all’automobile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.