Salvato capriolo dopo l’investimento in via delle Sorgenti
Foto tratte dalla pagina Fb Anpana ODV Sezione di Livorno
I volontari di Anpana con l'aiuto fattivo dei motociclisti della Polizia Municipale lo hanno soccorso e portato al centro di recupero. "Buona vita piccolo"
Verso le 9, allertata dalla sala operativa della Polizia Municipale, l’associazione Anpana è intervenuta in via delle Sorgenti all’altezza dell’incrocio con Vallin dell’Aquila per un giovane maschio di capriolo investito. I volontari di Anpana, con l’aiuto fattivo dei motociclisti della Polizia Municipale, lo hanno soccorso e portato al centro di recupero. L’animale è stato segnalato ferito, a bordo strada, da un passante. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti motociclisti che hanno chiuso la strada il tempo necessario alla cattura e per evitare qualsiasi rischio per la viabilità. Il capriolo si era nascosto fra due auto. Una volta individuato è stato bendato e caricato sull’ambulanza veterinaria da parte di un agente motociclista. “Buona vita piccolo” ha scritto Anpana in un post sulla propria pagina Fb.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.