Rubati 70 kg di sigarette e 8mila euro di Gratta e Vinci
L'allarme è scattato intorno alle 22,15 di mercoledì 22 aprile quando un cliente ha chiamato il 113 notando la vetrata di ingresso a terra in frantumi
Furto nella tabaccheria numero 60 di via dei Pelaghi 282. Ignoti, intorno alle 22,15 di mercoledì 22 aprile hanno sfondato la vetrina con la grata di un tombino asportando 70 kg di sigarette per un valore di circa 17mila euro, Gratta e Vinci per un valore di 8.400 euro e alcune centinaia di euro di fondo cassa. Ingenti anche i danni alla struttura come è possibile vedere dal piccolo video, che pubblichiamo qua in pagina, girato dai responsabili sopraggiunti sul posto non appena contattati dalla polizia.
L’allarme è scattato dopo cena quando un cliente, che voleva comprare delle sigarette al rivenditore automatico H24, non ha potuto fare a meno di notare la vetrata d’ingresso del locale spaccata a terra e il negozio completamente a soqquadro. A quel punto è partita la chiamata al 113 che ha inviato sul posto una pattuglia delle volanti per il sopralluogo di furto.
https://youtu.be/swAMYGv88Ow
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.