Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubati 100 kg di rame, salta la luce in zona stadio

Giovedì 15 Dicembre 2016 — 11:34

Una mancanza di alimentazione elettrica e la scoperta del furto di un grosso trasformatore dal quale sono stati asportati circa 100 kg di rame. E’ quanto accaduto intorno alle 20 del 14 dicembre. A essere prese di mira sono state le cabine presenti all’interno dell’ippodromo. Il furto ha determinato l’interruzione di corrente nelle abitazioni in zona stadio per circa un’oretta. La polizia giunta sul posto non ha potuto far altro che constatare il colpo e accertare l’entità del danno insieme ai tecnici Enel intervenuti tempestivamente per ripristinare la luce.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.