Rubano uno scooter e addosso hanno la droga
Alle 2,50 del mattino di domenica 11 dicembre, durante un giro di pattugliamento in via Maggi, una guardia giurata della Vesuvio 2 ha notato un uomo che stava cercando di rompere il bloccasterzo di uno scooter Aprilia 50.
Alla richiesta di spiegazioni la risposta è stata molto vaga. Poco dopo si è aggregato anche un altro personaggio ed insieme, si sono allontanati portando a piedi lo scooter. Nel frattempo sul posto, è sopraggiunta una volante del 113 individuando i due che nel frattempo si erano disfatti dello scooter abbandonandolo nelle vicinanze. Portati in caserma sono stati trattenuti anche per detenzione di sostanze stupefacenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.