Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubano in casa con 2 pali della segnaletica stradale

Lunedì 14 Novembre 2016 — 07:32

Furto in abitazione segnalato alla questura di via Fiume sabato 12 novembre nel pomeriggio. I padroni di casa, rientrando dopo alcune ore di assenza all’interno del loro appartamento in via Mannocci, ad Antignano, ha notato subito che qualcosa non andava. La casa, priva di allarme anti-intrusione, era stata completamente messa a soqquadro. I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno delle quattro mura grazie a due pali della segnaletica stradale lasciati nell’ingresso, con i quali hanno divelto l’inferriata della finestra. I malviventi sono poi scappati con gioielli, monili in oro e circa duecento euro in contanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.