Ruba liquori e lamette: denunciato
Il responsabile, un cittadino di Massa Carrara, è stato pizzicato grazie all'occhio attento delle guardie giurate che lo hanno scoperto tramite i sistemi di video-sorveglianza
Nel primo pomeriggio del 14 febbraio, San Valentino, i carabinieri della sezione Radiomobile del N.O.R. di Livorno, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino toscano, proveniente da Massa Carrara, per furto di liquori e lamette da barba, avvenuto al supermercato Coop denominato il “Mercato di Livorno”, a Porta a Terra.
Il protagonista dell’episodio è stato riconosciuto dalle guardie giurate in servizio come autore di un furto già perpetrato nei giorni precedenti. La situazione ha quindi messo in allarme i vigilantes, così da concentrare la propria attenzione, attraverso i sistemi di video-sorveglianza, sui suoi movimenti.
L’uomo è stato prima notato nell’atto di tirare fuori dalle rispettive confezioni tre bottiglie di liquori di vario genere che poi ha tentato di nascondere all’interno dei pantaloni. Successivamente ha provato ad occultare nella tasca del cappotto una confezione di lamette da barba. Si è dunque presentato alla cassa dove ha effettuato il pagamento di una singola bottiglia di birra.
Appena uscito dal supermercato è stato bloccato dalle guardie giurate le quali hanno contattato subito i militari dell’Arma che, tempestivamente, sono arrivati sul posto e hanno condotto il responsabile all’interno dei propri uffici per espletare le formalità di rito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.