Ruba i soldi dalla cassa, fermato da un cameriere
A destra Ciro, il titolare della pizzeria che ringraziamo per la disponilità, insieme al cuoco Carmine
Il soggetto, sembra straniero, fuggendo ha perso il cellulare. Il titolare della pizzeria: "Stavamo lavorando quando questa persona è entrata, si è diretta alla cassa e ha preso i soldi. Per fortuna un dipendente lo ha fermato al volo. Chiediamo una maggiore sicurezza di tutta la piazza. Non ne possiamo più di vivere con l'angoscia tutte le sere. Noi come pizzeria storica siamo qua dal 1984 e stiamo pensando di mettere una guardia privata per aumentare la nostra sicurezza ma soprattutto quella dei nostri clienti"
“Stavamo lavorando quando questa persona è entrata, si è diretta alla cassa e ha preso i soldi. Per fortuna un cameriere sentendo dei rumori sospetti provenire dal bancone si è voltato e lo ha fermato al volo”. A raccontare quanto accaduto martedì sera alla pizzeria 10+10 in piazza della Repubblica è il titolare che ringraziamo per la disponibilità. Il cameriere è poi riuscito a riprendere i soldi. A quel punto il soggetto, sembra straniero, è fuggito a piedi e nella corsa ha perso il cellulare. “Gli è caduto scappando – prosegue il titolare – lo abbiamo consegnato alla polizia. Per fortuna nessuno dei ragazzi è rimasto coinvolto”. Poi una riflessione: “Quello che chiediamo è una maggiore sicurezza di tutta la piazza. Non ne possiamo più di vivere questa situazione, viviamo con l’angoscia tutte le sere per colpa di spacciatori e di questa gente. Penso di parlare a nome di altri commercianti della zona. Come pizzeria storica siamo qua dal 1984 e stiamo pensando di mettere una guardia privata per aumentare la nostra sicurezza ma soprattutto quella dei nostri clienti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.