Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba una bici e in tasca ha la droga: 23enne nei guai

Venerdì 4 Novembre 2016 — 10:56

E’ stato sorpreso mentre cercava di rubare una bicicletta e, una volta perquisito, gli è stata trovata addosso della droga. Erano circa le 23 del 3 novembre quando un poliziotto libero dal servizio ha notato, in via Tivoli, uno straniero che cercava di forzare il lucchetto di una bicicletta. Immediatamente sul posto si è recata una pattuglia che ha trovato l’uomo ancora intento a forzare la catena il quale, appena visti gli agenti, si è dato alla fuga. Tuttavia è stato prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione; addosso gli sono stati trovati: un coltellino svizzero, una pinza a pappagallo, 32 grammi di cocaina, 5,69 di marijuana, 33 di hashish e tre telefonini. Per questi motivi il malvivente, un 23enne del Gambia, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.