Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rompono il vetro di due auto: rubati pc e una Nikon

Mercoledì 20 Luglio 2016 — 11:14

Intorno alle 22 del 19 luglio, una volante della polizia si è portata in via delle Cateratte in quanto era stato richiesto l’intervento per un sopralluogo di furto all’interno di due autovetture parcheggiate. Sul posto, un uomo del 1969 residente a Sassari, ha fatto notare la propria auto aziendale, una Citroen Picasso, con il vetro deflettore destro anteriore rotto. Dal portabagagli sono state rubate due valigie e un pc. Sul posto, poco dopo, è intervenuta anche una donna del 1977 residente a Mantova che ha fatto notare come anche nella sua auto, una Renault Scenic, fosse stato rotto un vetro. Dall’interno dell’autovettura è stata asportata una borsa contenente una macchina fotografica digitale Nikon corredata di tre obiettivi per un valore approssimativo di circa 5000 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.