Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rogo al 22esimo piano: show dei vigili del fuoco

Domenica 7 Agosto 2016 — 20:09

A prendere fuoco è stato un contenitore di rifiuti, probabilmente innescato dalla caduta di una cicca accesa dai livelli superiori

Paura nel pomeriggio di domenica 7 agosto per un rogo sviluppatosi…”ai piani alti”. Per spegnere un principio di incendio su una terrazza dell’appartamento al ventiduesimo piano del grattacielo di piazza Roma, una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Livorno ha effettuato una spettacolare discesa con corde dall’appartamento superiore. La modalità di attuazione dell’ intervento (applicazione delle tecniche S.A.F. – speleo – alpino – fluviale dei vigili de fuoco) si è resa necessaria, in quanto l’appartamento oggetto dell’intervento era disabitato e il principio di incendio poteva trasmettersi ai locali interni.
A prendere fuoco è stato un contenitore di rifiuti, probabilmente innescato dalla caduta di una cicca accesa dai livelli superiori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.