Ritrovato a Livorno il giovane scomparso
A riconoscerlo è stata una donna che lavora al bar della stazione: lo ha filmato e ha inviato il video alla sorella. Il 15enne fiorentino era sparito da venerdì 4 novembre
E’ stato ritrovato nel primo pomeriggio di lunedì 7 novembre il giovane 15enne fiorentino che era sparito da casa lo scorso venerdì. Di lui si erano perse le notizie dalla mattina del 4 novembre, dopo cioè che il padre lo aveva accompagnato a scuola. Senza dare nell’occhio, però, l’adolescente era riuscito a far perdere le sue tracce mettendo in allarme i genitori, i familiari e gli amici più cari. Da quel momento è partito un tam tam mediatico supportato anche da immagini e post su facebook e altri social network.
Il teenager è stato avvistato proprio nella nostra città da una donna che lavora al bar della stazione. E’ stata lei a filmarlo e ad inviare il video tramite whatsapp alla sorella che in questi giorni aveva lasciato il numero di cellulare su tutto il web per avere notizie del fratello scomparso. Ed è stata dunque la sorella che, in tempo reale, ha riconosciuto il fratellino facendo partire così l’allarme al 113. Nel frattempo infatti il giovane si era allontanato dalla stazione ma è stato subito rintracciato dalla volante in via Roma all’altezza del civico 90. Gli agenti lo hanno condotto in questura per poi contattare i genitori che si sono recati a Livorno per riabbracciarlo e riportarlo a casa. Il ragazzo, per fortuna, gode di ottima salute.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.