Ritrovate 15 bare abbandonate: è giallo
Sul caso indagano i militari dell'Arma. Starà a loro stabilire i motivi e i responsabili di questo macabro abbandono
Sono state ritrovate circa quindici bare abbandonate a ridosso di un capannone sull’Arnaccio in una proprietà privata al confine con la strada statale. La notizia, annunciata dal sito de “La Nazione”, è stata confermata dal comando dei carabinieri intervenuti sul posto (come si vede nella foto inviata dall’ufficio stampa dell’Arma) a seguito della segnalazione del proprietario del terreno che, appena accortosi di quanto lasciato all’interno della sua proprietà, ha subito alzato il telefono per chiamare i carabinieri denunciando il fatto. Le bare sembrerebbero praticamente nuove, a malapena scalfite e sporcate dalle intemperie di questi ultimi giorni e quindi presumibilmente non abbandonate da poco nell’area interessata.
Nessuna targa e nessun nome sopra i feretri, specificano dalla caserma di viale Fabbricotti come invece, in un primo momento, era sembrato. Sul caso indagano i militari dell’Arma. Starà a loro stabilire i motivi e i responsabili di questo macabro abbandono.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.