Rissa nella notte in via Gherardi del Testa. “Un’altra notte in bianco”
Foto di archivio
All'arrivo sul posto soccorritori e forze dell'ordine hanno trovato sangue e vetri rotti a terra. Il bilancio è di una zuffa tra una ventina di persone di origine straniera e tre feriti. Una residente: "Sono stati 25 minuti di urla terribili. Possibile non si possano mettere due telecamere e non si riesca ad attenzionare davvero una zona che alla fine si riduce a pochi metri quadrati?"
Intervento della polizia e del 118 in via Gherardi del Testa stanotte poco prima delle 5. All’arrivo sul posto soccorritori e forze dell’ordine hanno trovato sangue e vetri rotti a terra. Si parla di una zuffa tra una ventina di persone di origine straniera e il bilancio è di tre persone di origine peruviana trasportate all’ospedale con ferite lacero contuse. Due dalla Svs e uno dalla Misericordia di Livorno. “Sono stati 25 minuti di urla terribili ed è stata un’altra notte passata in bianco – racconta una residente che ringraziamo per la disponibilità e che preferisce restare anonima – Quando sono arrivate le forze dell’ordine si erano tutti già dispersi. Qui è una polveriera e tutti qui si chiedono: stiamo aspettando il morto o che muoia qualcuno che si trova a passare di lì? Possibile non si possano mettere due telecamere e non si riesca ad attenzionare davvero una zona che alla fine si riduce a pochi metri quadrati?”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.