Rissa fuori dal locale, sette denunciati
Gli indagati, a seguito della rissa, riportarono lesioni giudicate guaribili tra i 5 ed i 30 giorni
I carabinieri della Stazione Livorno Porto, guidati dal Maresciallo Massimo Domenici, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno sette persone a seguito della rissa verificatasi la sera del 19 novembre all’esterno di un locale sul viale Italia.
I militari, dopo aver sentito a verbale le persone presenti sul posto sottoponendole anche ad individuazioni fotografiche, sono riusciti ad identificare i protagonisti della vicenda ed a chiarire la dinamica dei fatti. L’attività d’indagine ha consentito di accertare che la rissa, scaturita per futili motivi, ha avuto come protagonisti tre fratelli originari di Taranto e quattro, tra addetti alla sicurezza e dipendenti.
Gli indagati, a seguito della rissa, riportarono lesioni giudicate guaribili tra i 5 ed i 30 giorni. Uno dei tre fratelli pugliesi, inoltre, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di danneggiamento in quanto, durante le successive visite mediche all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, aveva colpito con un pugno una porta di vetro mandandola in frantumi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.