Ripulita dai rottami l’area a Collinaia
Terminate la procedura di rimozione dei rottami di veicoli presenti nel piazzale accanto al Brico in via di Collinaia. Era l’inizio di marzo quando in molti ci segnalavano lo stato di degrado. Poche ore dopo la pubblicazione la municipale rispose che era al corrente della situazione e che era in corso una indagine. Oggi l’area è stata ripulita e l’indagine può dirsi conclusa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.