Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ricevuti dal questore gli agenti che hanno salvato due persone dall’incendio

Lunedì 24 Gennaio 2022 — 15:58

Il questore, non avendo potuto portarsi in ospedale nell'immediato per il rispetto delle normative anti-Covid, ha voluto comunque ringraziarli, sottolineando ancora una volta la consueta abnegazione e professionalità degli operatori tutti della polizia di Stato

La mattina di lunedì 24 gennaio il questore Roberto Massucci ha voluto ricevere i componenti della pattuglia UOPI (Unità Operative di Primo Intervento) appena dimessi dall’ospedale in seguito alle intossicazioni successive al loro intervento in occasione dell’incendio all’interno dell’appartamento di via Perini verificatosi nei giorni scorsi.
Nell’occasione gli agenti erano intervenuti con prontezza e professionalità riuscendo a portare in salvo due persone.
Il questore, non avendo potuto portarsi in ospedale nell’immediato per il rispetto delle normative anti-Covid, ha voluto comunque ringraziarli, sottolineando ancora una volta la consueta abnegazione e professionalità degli operatori tutti della polizia di Stato, impegnati sempre a garantire la sicurezza delle nostre città in ogni circostanza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.