Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Recuperati tre immobili di edilizia popolare occupati abusivamente

Venerdì 28 Gennaio 2022 — 12:23

Durante la verifica di uno degli alloggi, risultato vuoto al momento dell'accertamento, sono stati trovati stupefacenti (hashish e cocaina) sottoposti a sequestro

Nell’ambito dei controlli per il recupero degli immobili Erp (Edilizia Residenziale Pubblica) svolti dal personale della polizia municipale – nello specifico Sezione Investigativa e Nucleo Polizia di Quartiere – sono state eseguite due ordinanze di sfratto e un recupero alloggio nella zona della Stazione.
Le operazioni hanno consentito il recupero dei tre immobili di edilizia popolare, rientrati quindi nella disponibilità del patrimonio comunale.
Durante la verifica di uno degli alloggi, risultato vuoto al momento dell’accertamento, sono stati trovati stupefacenti (hashish e cocaina) sottoposti quindi a relativo sequestro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.