Recuperati 5 smartphone rubati
Perquisizioni all’interno del campo nomadi di Navacchio hanno portato i carabinieri a recuperare 5 telefonini rubati ai danni di attività commerciali della zona
I Carabinieri della Stazioni di Collesalvetti, al termine di una mirata attività d’indagine, avviata in ambito provinciale, nella giornata del 20 gennaio hanno effettuato diverse perquisizioni all’interno del campo nomadi di Navacchio rinvenendo 5 telefonini, del valore commerciale compreso tra i 200 e gli 500 euro, sottratti durante diversi furti messi a segno ai danni di attività commerciali della zona.
Le perquisizioni, a cui hanno partecipato anche i colleghi della Stazione Carabinieri di Navacchio e del Nucleo Cinofili Carabinieri di San Rossore, ed il successivo rinvenimento dei telefoni hanno portato alla denuncia di tre nomadi del posto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.