Rapina con pistola al distributore: via con 1000 euro
Minaccia con una pistola la cassiera del bar dell'area di servizio e scappa in scooter (bianco) con 1000 euro in contanti
Sono circa le 19,45 di giovedì 13 ottobre quando un uomo entra all’interno dell’area di servizio “On the run” del distributore Esso di via del Levante (nella foto in pagina) e, minacciando la cassiera con una pistola, si fa consegnare l’incasso. Poi la fuga con un motorino, uno scooter bianco in direzione Scopaia. Sono queste le prime informazioni che la commessa ha dato ai carabinieri accorsi subito dopo l’sos lanciato al 112 a seguito della rapina subita.
Il malvivente avrebbe agito con un casco in testa e mostrando una pistola alla dipendente per farsi consegnare quanto contenuto all’interno del registratore di cassa. Si tratterebbe di circa mille euro in contanti. E’ questo il malloppo con il quale è fuggito il malvivente.
Gli inquirenti si avvarranno anche delle immagini acquisite dalle telecamere di sicurezza per poter risalire al mezzo con il quale è arrivato il rapinatore.
Sin dalle prime ore subito dopo il colpo è partita la caccia all’uomo da parte dei carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.