Rapina il supermarket con la siringa usata
Il protagonista di questa vicenda è stato denunciato a piede libero per tentata rapina
Un uomo di mezza età, italiano, fiorentino di origini ma residente a Livorno da tempo, ha minacciato il cassiere della Coop di via Settembrini (foto Lanari) nel quartiere de “La Rosa” con una siringa usata. “Se provi a fermarmi ti buco con quest’ago“, ha detto il protagonista di questa vicenda al dipendente del supermercato. Il tutto è andato in scena sabato 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale nel primo pomeriggio, davanti agli occhi attoniti di molti clienti del grande magazzino.
Il malvivente ha provato ad uscire dal negozio senza pagare con indosso alcune bottiglie di superalcolici. Una volta “pizzicato” con le mani nel sacco ha reagito estraendo una siringa usata utilizzandola come arma impropria per guadagnarsi la fuga.
Sul posto però è intervenuta tempestivamente la polizia con le sue volanti e i suoi agenti i quali hanno bloccato l’uomo facendolo desistere dal gesto e denunciandolo a piede libero per tentata rapina.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.