Raid in 4 bar e al Golf Club. Tutto in una notte.
Ripresi due uomini. “Nogarin ci incontri”
Raid all'Acquamarina, la Vela, il Baretto ai Tre Ponti, il bar all'Accademia e il Golf Club Livorno: i gestori fanno i conti più che con il quantitativo rubato con i danni provocati dal furto
Raid nei bar del lungomare: Acquamarina, la Vela, il Baretto Tre Ponti, il bar all’Accademia, oltre al Golf Club Livorno. I ladri hanno agito in una notte, quella fra il 13 e il 14 luglio. Alla riapertura i gestori hanno trovato la “sorpresa”, facendo i conti più che con il quantitativo rubato con i danni provocati dal furto.
All’Acquamarina (nelle foto i danni) i malviventi, dopo aver sfondato la finestra del bagno, hanno portato via salati, i dolci presenti nella vetrinetta, vino, prosecco e bibite. Non contenti hanno rovesciato le granite e staccato frigoriferi. Il titolare Jacopo Garzelli: “Chiedo cortesemente al sindaco Nogarin un incontro così come ha fatto con i titolari del Cage. Tra l’altro ho un progetto di cui vorrei parlargli. Spero possa ricevermi”.
Al Baretto Tre ponti i ladri hanno portato via il fondo cassa, rubate bibite, caramelle e gettato a terra le paste. Stessa sorte per il chiosco all’Accademia. Dopo aver sfondato l’apertura anteriore della struttura, i ladri hanno rubato bibite e paste portando via la cassa.
Alla Vela, spiega il titolare, si può parlare solo di raid: i banditi hanno messo un po’ a soqquadro senza però portare via niente di particolare.
Tentato furto anche al Golf Club Livorno: i ladri hanno prima staccato la corrente, poi hanno forzato una porta e una volta all’interno hanno spaccato una gettoniera senza però trovare niente. Le telecamere, che erano rimaste in funzione, hanno ripreso due persone: si vedono più che altro solo due ombre, come spiega il titolare a Quilivorno.it. Erano le 2,20 quando è suonato l’allarme prima che i ladri staccassero la luce. Sul posto i carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.