Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prostituzione, lite all’alba con il cliente: multati entrambi perché fuori senza giustificato motivo

Domenica 29 Novembre 2020 — 12:39

Nei guai un livornese di 43 anni e un brasiliano di circa 50. Lo straniero è stato segnalato anche all'ufficio immigrazione perché non in regola con il permesso di soggiorno

Un livornese di 43 anni e un brasiliano, irregolare sul territorio, di circa 50 anni, sono stati multati entrambi perché trovati fuori dalle proprie abitazioni, all’interno di un’auto in via degli Acquedotti (zona Stazione), alle 5 del mattino di domenica 29 novembre. La pattuglia della polizia è intervenuta sul posto in seguito alla telefonata ricevuta dal livornese in quanto, secondo quanto riferito al centralino del 113, tra i due si era verificata una violenta lite scaturita per motivi ancora da chiarire. Stando a quanto ricostruito dalla questura si sarebbe trattato di un incontro sessuale a pagamento finito male. Per questo motivo i due sono stati sanzionati per aver contravvenuto alle normative anti-contagio disposte dal Dpcm del 3 novembre in quanto fuori casa, in zona rossa, senza valido motivo.
Il brasiliano alla vista dei poliziotti ha dato anche in escandescenze ed è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. In più lo straniero è stato segnalato all’ufficio immigrazione perché non in regola con i documenti del permesso di soggiorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.