Pronto soccorso: spinte alle infermiere e calci alle porte, arriva la polizia
Il tutto è accaduto poco dopo le 17 quando l'uomo è stato sedato, grazie anche all'intervento dei medici di turno, e gli agenti hanno riportato la calma all'interno dei locali
Caos nel pomeriggio di mercoledì 12 gennaio al pronto soccorso dell’ospedale dove un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha dato in escandescenze offendendo e spintonando le infermiere di turno e prendendo a calci le porte di ingresso del triage.
Sul posto, contattata dal personale ospedaliero a lavoro, è intervenuta la polizia con una volante. Il tutto è accaduto poco dopo le 17 quando l’uomo è stato sedato, grazie anche all’intervento dei medici di turno, e gli agenti hanno riportato la calma all’interno dei locali invitando i dipendenti dell’ospedale a sporgere un’eventuale querela di parte per la violenza subita.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.