Prima la lite poi le coltellate: un ferito finisce in ospedale
Un quarantenne è stato colpito con una lama alla testa e al braccio. Per fortuna i tagli non sono risultati profondi. Denunciato il probabile aggressore
Episodio di violenza nella sera di venerdì 31 agosto quando, intorno alle 22, un’ambulanza della Svs è stata chiamata ad intervenire in piazza Dante, nei giardini davanti alla stazione a seguito di un diverbio, sfociato poi in aggressione, tra due senza tetto italiani di circa 40 anni.
Uno di loro è finito in ospedale a seguito di due coltellate ricevute, per futili motivi, una diretta alla testa e l’altra al braccio. Per fortuna le ferite non sono risultate profonde. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia di Stato i cui agenti hanno pattugliato la zona e, grazie anche all’ausilio dei militari dell’esercito impiagati nell’operazione “Strade Sicure”, hanno identificato il probabile aggressore trovandogli addosso un coltello con il quale, verosimilmente, è stato colpito il ferito finito poi in ospedale. Per questo motivo l’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate dal porto abusivo di arma atta ad offendere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.