Positivo all’alcol test alle 8 del mattino
L'incidente è avvenuto intorno alle 8,30 di Ferragosto in viale Ippolito Nievo
Ha sbandato alla guida della sua monovolume e ha colpito le auto in sosta rovinando così parzialmente anche la carrozzeria della sua vettura (come si vede dalla foto scattata sul posto). E’ accaduto intorno alle 8,30 del mattino di Ferragosto in viale Ippolito Nievo all’altezza del Cimitero Ebraico. Al volante un uomo di mezza età che, sottoposto all’alcol test da parte di una pattuglia in moto della municipale, è risultato positivo e non di poco (circa 4 volte superiore al limite consentito).
Per lui è scattato il sequestro dell’auto e la multa per guida in stato di ebrezza. Per fortuna nessuna grave conseguenza a causa del sinistro stradale. Si parla solo di qualche contusione e di un colpo di frusta. L’uomo alla guida ha fatto tutto da solo, non sembrano infatti coinvolte altre auto nella dinamica del sinistro stradale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.