Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pizzicati con pc e giocattoli rubati: denunciati due minorenni

Martedì 21 Aprile 2020 — 11:40

I due minori sono stati fermati alle 3 del mattino in via Giordano Bruno da una volante della polizia durante un normale controllo del territorio

Alle 3 del mattino di martedì 21 aprile gli agenti delle volanti, durante un normale controllo della città, mentre stavano pattugliando la zona nord, in via Giordano Bruno hanno fermato e identificato due minorenni, un livornese ed un pisano, che erano stati notati mentre gettavano sotto ad un’auto in sosta uno scalpello e uno zaino contenente un pc portatile e diversi giochi da bambini che, da successivo controllo, sono risultati essere stati asportati da un’edicola.
Del fatto è stato avvisato telefonicamente il pubblico ministero di turno per i minori mentre il materiale rinvenuto per un valore complessivo di circa 100 euro, insieme allo zaino e al computer, è stato restituito in sede di denuncia al titolare dell’esercizio commerciale svaligiato. Lo scalpello invece è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
I minori sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso, nonché sanzionati ai sensi dell’art. 4 comm. 1 D.L 19/2020 per la violazione alle misure di contenimento emergenza sanitaria Covid-19.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.