Pizzicata a rubare, poi minaccia con una pinza chi l’ha scoperta: arrestata
I militari dell’Arma sono intervenuti tempestivamente poiché la donna, poi arrestata, stava aggredendo e malmenando due cittadini di 34 e 85 anni che l’avevano sorpresa mentre cercava di forzare le porte d’accesso a due cantine. Minaccia i cittadini con una pinza
Arrestata una donna livornese, trentasettenne, con numerosi precedenti di polizia, dal Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Livorno.
I militari dell’Arma sono intervenuti tempestivamente poiché la donna, poi arrestata, stava aggredendo e malmenando due cittadini di 34 e 85 anni che l’avevano sorpresa mentre cercava di forzare le porte d’accesso a due cantine nel seminterrato di uno stabile di via Lunardi.
L’arrestata era in grande stato di agitazione ed ha minacciato i cittadini intervenuti con una pinza, che sta la usando per scansionare le cantine.
Nonostante l’arrivo dei militari la donna ha continuato a dimostrarsi estremamente violenta e ha aggredito anche i carabinieri intervenuti, i quali infine l’hanno bloccata e arrestata. La donna si trova attualmente in regime di detenzione domiciliare, con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza, in attesa della convalida.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.