Pizzeria svaligiata nella notte: ladri via con 4mila euro
"Ci hanno chiamato nella notte, intorno alle 3, i vigili giurati che stavano facendo la ronda di controllo dicendoci che il nostro locale era stato scassinato"
Ladri all'interno della pizzeria Saporito di via Cambini nella notte tra Pasqua e Pasquetta. I malviventi sono riusciti a scappare con un bottino di circa 4mila euro, un pc, un telefono cellulare e qualche bottiglia di vino
Avevano tagliato il nastro pochissimi giorni fa. La pizzeria Saporito di Janet Nikol Valeri è sbarcata infatti da un paio di settimane in via Cambini raddoppiando il suo storico locale di via Toscana. Purtroppo però per loro hanno ricevuto il benvenuto non solo dai clienti e dai commercianti della zona ma anche dai ladri che, nella notte tra Pasqua e Pasquetta, hanno fatto visita al locale forzando la porta di ingresso e rubando denaro contante. “Ci hanno chiamato nella notte, intorno alle 3, i vigili giurati che stavano facendo la ronda di controllo dicendoci che il nostro locale era stato scassinato – spiega Leonardo Arbulla, raggiunto al telefono da QuiLivorno.it, che insieme alla compagna Janet manda avanti la pizzeria – All’interno avevamo i soldi in contanti, circa quattromila euro, frutto di alcuni giorni di lavoro. Denaro che attendevamo di portare in banca martedì 6 aprile alla ripresa delle attività. Sono arrivati prima i ladri purtroppo. In più hanno arraffato qualche bottiglia, un computer e un cellulare. Però per fortuna, se così si può dire in questi casi, non hanno spaccato niente delle attrezzature che sono molto costose e ci consentono di mandare avanti il lavoro quotidiano”.
Ai titolari dunque non è rimasto altro che fare denuncia in questura la mattina di martedì 6 aprile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.