Picchiato in strada, ripreso un altro episodio di violenza in centro
Nelle immagini, pubblicate da Corriere della Sera-You Reporter, si notano due uomini circondare e affrontare un terzo uomo per farsi riconsegnare un pc sottratto da un'auto
Un altro episodio di violenza in centro, in zona Cavour per l’esattezza. A riprendere la scena è stato un cittadino come accadde per la maxi rissa avvenuta fra l’11 e il 12 agosto proprio in piazza Cavour.
Stavolta nelle immagini, pubblicate anche da Corriere della Sera-You Reporter (in fondo all’articolo trovate il link) si notano due uomini circondare e affrontare un terzo uomo, di nazionalità straniera, per farsi riconsegnare lo zaino, sembra contenente un pc, sottratto da un’auto. Il computer verrà poi ritrovato in un cassonetto della spazzatura. Sul posto non risultano interventi delle forze dell’ordine.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.