Picchiato e rapinato mentre passeggia
Il fatto è accaduto, secondo il racconto fornito dalla vittima ai carabinieri, in via Verdi intorno alle 21,30 di mercoledì 16 marzo. Il rapinatore è poi fuggito con il portafoglio rubato contenente circa 500 euro
“Mi hanno picchiato e rapinato. Un uomo mi ha avvicinato e mi ha colpito con dei pugni al fianco sinistro gettandomi poi a terra. Poi è scappato con il mio portafoglio”.
E’ questo il racconto che un uomo di circa 70 anni ha fornito ai carabinieri dopo aver chiesto aiuto al 112. Il tutto è accaduto intorno alle 21,30 di mercoledì 16 marzo in via Verdi dove la vittima stava passeggiando per rientrare a casa. Qui, secondo il racconto fatto ai soccorritori e alle forze dell’ordine, una persona non meglio identificata di cui non è stata data una descrizione precisa a causa dello shock, della repentinità del gesto violento e del buio della strada, avrebbe assalito il malcapitato lasciandolo malconcio sull’asfalto per poi scappare con il portafogli della vittima. All’interno circa 500 euro. Sul caso indagano i carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.