Picchia e minaccia la compagna davanti al figlio minorenne: arrestato
Arrestato un 56enne livornese per i reati di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale
Nel pomeriggio di lunedì 17 gennaio, i carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Livorno, con il supporto della Stazione Carabinieri di Livorno Porto, hanno arrestato un 56enne livornese per i reati di maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.
Alle 15,10 circa, i militari sono intervenuti in zona Stazione in seguito ad una richiesta di aiuto di una donna che ha riferito di essere stata picchiata dal compagno.
Gli uomini dell’Arma sono arrivati tempestivamente sul posto dove hanno immediatamente messo in sicurezza la donna, visibilmente turbata. Contestualmente i
carabinieri hanno riscontrato la presenza in abitazione del figlio minorenne della coppia, oltre al danneggiamento di mobilio presente nell’abitazione. Si è quindi ritenuto opportuno l’intervento del personale del 118 per trasportare la donna in pronto soccorso e procedere alle cure del caso.
L’uomo alla presenza dei militari, ha continuato a dare in escandescenza, non rendendo facili le operazioni, minacciando sia i carabinieri che il personale medico-sanitario, oltre a proferire ulteriori minacce di morte nei confronti della compagna.
Una volta espletate le formalità di rito all’interno degli uffici della Compagnia, l’uomo è stato accompagnato al
carcere delle Sughere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a commerciale@quilivorno.it oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.