Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto si ribalta nel fosso

Venerdì 25 Novembre 2016 — 19:32

Illeso il conducente del veicolo che ha rifiutato anche il trasporto in pronto soccorso

Un uomo ha perso il controllo della sua auto intorno alle 18,30 di venerdì 25 novembre sulla strada statale che porta a Nugola, circa 500 metri dopo il Cisternino. Ancora sconosciute le cause del sinistro stradale che hanno portato l’autovettura a ribaltarsi nel fossato a bordo della carreggiata. L’allarme è partito al 118 da un passante che ha visto la scena e non ha esitato a chiamare i soccorsi.
La centrale operativa di Emergenza-Urgenza dell’ospedale ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Livorno da via Verdi. Inizialmente, chi ha lanciato l’Sos, parlava di un uomo incastrato nell’abitacolo e privo di conoscenza. Per fortuna, una volta giunti sul posto i volontari con il medico del 118 hanno trovato il protagonista dell’episodio in piedi fuori dall’abitacolo, sul ciglio della strada, in perfette condizioni di salute tanto da rifiutare il trasporto in pronto soccorso. Sul posto sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che con l’aiuto di un carro-gru hanno issato l’auto sull’asfalto per poi consegnarla al carro attrezzi. Traffico veicolato dalla polizia stradale che ha fatto scorrere i veicoli in senso unico alternato per un’ora circa, il tempo necessario per le operazioni di recupero e di messa in sicurezza del veicolo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.