Pedone investito: codice rosso
Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs con medico a bordo intervenute e allertate dalla centrale operativa dell'ospedale con un codice rosso
Ancora un incidente sulle nostre strade. Anche in questo caso a farne le spese è stato un pedone che è stato investito, intorno alle 17,45 di mercoledì 23 febbraio, in piazza Luigi Orlando all’altezza dell’Arena Astra.
Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs con medico a bordo intervenute e allertate dalla centrale operativa dell’ospedale con un codice rosso.
Sul luogo del sinistro anche la polizia che ha veicolato il traffico rimasto parzialmente paralizzato in direzione Sud, nella corsia dove si è verificato l’investimento. Adesso starà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.