Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Paura in stazione: soccorso passeggero

Lunedì 16 Gennaio 2017 — 10:28

Paura e preoccupazione per un passeggero di 43 anni che stava arrivando in stazione con il treno proveniente da Firenze quando ha accusato un grave malore.
Sul binario 5, alle 8,51 circa del 16 gennaio, è intervenuta l’Svs arrivata con un’ambulanza da via San Giovanni munita di medico del 118 a bordo. Per il 43enne si parla di un probabile ictus. I volontari Svs hanno posteggiato l’ambulanza davanti all’ingresso principale della stazione e di corsa hanno raggiunto il binario. Il passeggero aveva perso i sensi a bordo del vagone. E’ stato quindi un altro viaggiatore ad allertare la centrale operativa delle emergenze-urgenze dell’ospedale chiedendo che intervenisse un mezzo di soccorso alla stazione centrale. Il 43enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.