Paura in strada. Cadono calcinacci: ferita una passante
La donna, livornese, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso per un trauma toracico da impatto. Le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni
Paura per una passante che, nel pomeriggio di martedì 19 ottobre, intorno alle 16,30 è stata colpita da alcuni calcinacci caduti da un cornicione sugli Scali Saffi. Sul p0sto si è portata la Misericordia di Livorno con un’ambulanza e i vigili del fuoco per il sopralluogo del caso e per mettere in sicurezza la zona.
La donna, livornese, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso per un trauma toracico da impatto. Le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. A salvarla la prontezza di riflessi che le avrebbe consentito di accorgersi in tempo di quanto stesse per accadere facendole fare così un balzo provvidenziale che, non le avrebbe evitato l’impatto, ma sicuramente conseguenze ben peggiori.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.