Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Passeggero “scompare”, in nave solo l’auto

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 17:36

Sono in corso le ricerche di un 47enne di origine sarda imbarcatosi su una nave partita da Golfo Aranci e arrivata nel porto di Livorno la mattina del 1° marzo. La moglie ne aveva denunciato la scomparsa qualche giorno prima. Una motovedetta e un aereo della capitaneria hanno perlustrato l’area che la nave ha percorso. Nel frattempo sono state allertate le imbarcazioni in transito lungo la rotta. Dalle prime informazioni raccolte, investigatori della Polmare sarebbero riusciti a risalire alla vettura dell’uomo presente in stiva. Vettura, una Yaris, trovata con le chiavi inserite nel quadro. Non si esclude al momento nessuna pista.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.