Omette il soccorso e poi fugge: veicolo rintracciato
La polizia municipale di Livorno ha individuato e fermato un veicolo ricercato a Rosignano per fuga e omissione di soccorso
La polizia municipale di Livorno ha individuato e fermato un veicolo ricercato a Rosignano per fuga e omissione di soccorso.
La vettura, individuata a seguito di richiesta inoltrata dal Comando di polizia municipale di Rosignano Marittimo, é risultata priva di assicurazione obbligatoria e sono in corso accertamenti circa la regolarità della patente di guida del conducente nonché accertamenti per stabilire chi fosse alla guida al momento del sinistro stradale.
L’ intervento ha visto coinvolti il Nucleo antievasione, il Nucleo Motomontato (Motociclisti) e territoriale della Polizia Municipale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.