Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nel fosso con lo scooter: ferita 17enne

Sabato 15 Aprile 2017 — 17:14

Per la giovane si sospetta una frattura ad entrambi i femori e si parla di minimo 40 giorni di prognosi

E’ stata soccorsa alle 5 del mattino di sabato 15 aprile nel fosso che fiancheggia via Mondolfi (nella foto di Simone Lanari) all’Ardenza da un’autoambulanza della Misericordia di Montenero. Si tratta di una ragazza di 17 anni che, a bordo del suo scooter, ha riportato serie lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata in pronto soccorso per sottoporsi alle cure dei medici di turno. Per lei si sospetta una frattura ad entrambi i femori e si parla di minimo 40 giorni di prognosi.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto gli agenti della polizia stradale i quali hanno effettuato i rilievi all’alba. Starà a loro far luce su quanto accaduto e accertare se sia stato interessato un secondo veicolo poi fuggito oppure se la giovane abbia perso il controllo del mezzo a due ruote senza alcuno scontro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.